mercoledì 8 luglio 2015

Adorn Supreme Hair parte 1: Olio dei Desideri

Ed eccoci qui a parlare dei prodotti Adorn, questo brand per capelli dallo styling vintage...
Ho provato per una settimana il vero e proprio miracoloso Olio dei Desideri...Perchè di un Olio Miracoloso si tratta...i tuoi capelli risplenderanno di Luce Propria...Al tatto l'olio non unge ed è fantastico come applicato sui capelli li rende subito luminosi: è praticamente una pozione magica! Può essere usata in tre diversi modi per esaudire i vostri desideri
  • Prima dello Shampoo, io l'ho usata un oretta prima , come impacco nutriente.
  • Subito dopo aver lavato i capelli, io l'ho usato con i capelli ancora bagnati, l'ho applicato sulle punte e sono passata alla piega e al tatto i capelli erano morbidi.
  • A capelli asciutti, ogni sera prima di andare a letto ho usato l'olio e poi spazzolato ed ho constatato che i miei capelli al mattino erano morbidi come la seta,ma può essere usato quando volete come finishing per lucidare i capelli in qualsiasi momento.
Quindi consiglio a tutti di usare l'Olio dei Desideri di Adorn Suprem Hair per realizzare ogni vostro desiderio. #saddasapefà e quest'olio o sap fà!

Nessun commento:

Posta un commento